mercoledì 3 agosto 2011

Stroili Oro: Collezione 2011

La nuova Collezione di Stroili Oro va a raccontarci la sua eleganza e anche la sua leggerezza; questi gioielli hanno profili decisamente morbidi, dove sia perle che diamanti vanno a seguire le tendenze più accattivanti che ci arrivano direttamente dal Fashion Design.

I dettagli appaiono minuti ma decisamente raffinati, i quali vanno a distinguere sia la collezione di gioielli come quella dei Bijoux che è stata creata in modo da poter rendere speciale ogni vostro stile donandogli ancor di più nuovissime sensazioni, positive, fresche oltre che inebrianti, tutte sensazioni da poter scoprire nei vari oltre che accoglienti spazi delle 350 Gioiellerie Stroili Oro che sono distribuite in tutta la nostra penisola.

Questa nuova collezione va a combinare sia materiali che pietre preziose, in modo da poter offrire dei fantastici giochi di luce, dove la straordinaria eleganza dell’oro va a sposarsi alla perfezione on il brillare degli zirconi, allo stesso modo la luce a dir poco intensa dei cristalli dona a questi fantastici gioielli un meraviglioso carisma. L’argento appare uguale a un tessuto negli orecchini con effetto a pizzo rivestendosi di pietre preziose colorate in modo da donare alla pelle la splendente bellezza delle sfumature color cielo e anche del mare stesso. Sia le forme che i colori dei Bijoux vanno a ricordare l’evoluzioni delle stesse stagioni, partendo dalla delicatezza e dal romanticismo tipici della primavera, arrivando a quelli più avvolgenti e caldi che ci portano all’estate.

La Linea Diamanti ha un Design decisamente classico che va a rinnovarsi; l’ispirazione di arriva direttamente dalle onde del mare dove: le montature e anche le curve arrotondate vanno a disegnare fantastici giochi di luce alterna dosi con i diamanti sia bianchi che neri per un appeal che va dal moderno fino al sofisticato.

La Linea Perle, ha in se un segreto di eleganza moderna ma senza limiti di tempo andando a racchiudere le perle più luminose scelte dalla maison, in modo da poter esaltare con splendidi dettagli la loro bellezza, impreziosendole ulteriormente da piccoli diamanti.

La Linea Oro e Zirconi, ha splendide forme in oro che vanno a giocare con lo spazio, rincorrendo la luce dello zircone in modo da dare vita a gioielli con una femminilità lucente.

La Linea Oro e Cristalli, va a sperimentare la combinazione tra montature in oro e inerti di cristalli con grandi dimensioni per poter scoprire nuovissimi effetti di luce, che allo stesso tempo appaiono sia delicati che grintosi.

L’Oro ci dona interpretazioni attuali del più nobile fra i metalli con: forme essenziali e dettagli luminosi, i quali sono e tutto in linea con le odierne tendenze.

L’Argento si trasforma i un prezioso pizzo per orecchini leggeri, andando a plasmarsi per poter comporre nomi propri; quando lo stesso va a incontrare le pietre la scelta ricade sulle sfumature del cielo e anche del mare, in modo da donare sia aria che anche luce a ogni sguardo.

I Bijoux sono collane nuove, lunghe ma allo stesso tempo morbide che vanno a rivestirsi di fiori di magnolia e perle che sono state inserite al centro fatto di cristallo; i gioielli con pietre quadrate diventano sempre più glamour dalle nuances calde e irresistibilmente intense.

I Puppets sono portachiavi sbarazzini, burloni e anche audaci hanno: colori vivaci con forme buffe in modo da potervi donare un tocco di allegria e spensieratezza alle vostre giornate.

Per l’Uomo Stroili Oro ha creato Hyro che altri non sono che: una linea di gioielli con un segno deciso e raffinato insieme, i quali sapranno vestire senza eccedere anche l’uomo più incontentabile.

La Linea Glam Watches, va  a rappresentare la primissima linea di orologi la quale va a scegliere come materiale proprio la ceramica; la stessa trae la sua ispirazione dall’eleganza tipica del bianco puro e anche dal nero intenso, la quale vi saprà proporre vari modelli tutti raffinati e glamour sviluppati in due versioni.

I modelli Chrono, sono composti da tre sfere per le ore, i minuti e anche i secondi, un datario, indici applicati in color silver e sono sia per dona che per uomo. Le versioni chiamate “Solo Tempo” sono Unisexe per la donna,  hanno il classico movimento a tre lancette e il datario, dove due modelli sono dedicati alla donna i quali vengono ulteriormente impreziositi da una doppia fila di cristalli posizionati sulla ghiera. Tute le versioni hanno un alimentazione a batteria, con cinturino e cassa in ceramica, la chiusura Deployante fatta in acciaio e con fondello anch’esso in acciaio a vite.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com