sabato 6 agosto 2011

Gioseppo: Collezione P/E 2011

Il fenomeno Denim, alti non è che il protagonista di tutta questa fantastica Collezione Gioseppo P/E 2011, dove sia per la donna, l’uomo e il bambino viene usato nella varie tipologie i scarpe che vanno dal sandalo, alla ballerina, dalla Sneaker al Plateau.

In questo modo Gioseppo va a reinventare proprio il denim, che viene così abbinato a Stili Classici anche a stili decisamente moderni, dello stesso viene usato sia il tessuto jeans originale che il denim reso  usato dai ari lavaggi; molti sono in sandali che sono sia molto piatti che con la zeppa o l’immancabile tacco; una grande attenzione è stata data ai materiali in modo da garantire al cliente sia il Comfort che la durata delle scarpe fashion che si useranno tutto il giorno.

La Collezione Natura è stata pensata per una donna che ama la natura, per un Look Retro-Folk, tutto questo e stato realizzato grazie all’impiego sia di materiali che tessuti naturali; I sandali hanno una zeppa in legno, corda o anche in vimini; le tomaie sono sia in Stile Animalier che con fantasie multicolor; i Plateau lo troviamo sia in canvas stone washed, che è sbiadito e trattato, ma potrete trovare anche clogs in legno, canapa e anche con chiodi dorati. In questo modo Gioseppo vi propone il rispetta per la Terra, grazie a una tendenza che va ad ispirate una Collezione che si basa sui colori sia naturali che puri quali: il bianco ghiaccio, il sabbia, la pietra oltre a fantasie e anche ai decori floreali.

La Collezione denominata Esplosioni di Colore, si vanno a mescolare i colori forti e vitaminici con ispirazioni a vari stili tutti diversi. Questa Collezione è decisamente grintosa, contemporanea e de uto metropolitana, tutto questo grazie all’impiego di materiali come: la plastica e anche il PVC; le stampe hanno illusioni ottiche e hanno come colori predominanti il turchese, la senape, il corallo, il fucsia-arancio e tutti gli colori forti e vibranti. Inoltre sono stai inseriti anche componenti brillanti come: paillettes, strass oltre ad effetti perlati che troverete in ogni calzatura, che va dalle ballerine fino alle splendide quanto stravaganti Jelly-Shoe.  

Per Maggiori Informazioni: www.gioseppo.com