venerdì 5 agosto 2011

Claudio Di Mari: Al Teatro di Taormina per la sua Collezione Haute Couture 2012

Il Teatro di Taormina ospiterà un evento nell’evento stesso, infatti a rendere ancora più indimenticabili le “Notti del Mito di Taormina” verrà premiato il talento di un giovane Stilista Siciliano che è stato scelto in modo da poter accogliere Boy George, in un momento nel quale la Moda e la Musica vano a fondersi.

Il nome che troviamo è quello dell’Isola di Lampedusa, che è stata la fonte di ispirazione per la sua primissima Collezione di Claudio Di Mari; a fare da cornice per questo evento troviamo il fantastico Teatro di Taormina, dove durate il prossimo 18 Agosto verranno svelate le creazioni del giovane Stilista. 

J.G. Angelis, che altri non è che il produttore della rassegna “Le Notti del Mito” a Taormina, ha scelto proprio Claudio Di Mari in  modo da poter dar vita a un evento unico e senza pari, dove ci sarà una specie di messa in scena teatrale la quale è dedicata all’arte del mimo, dove i 20 capi Houte Couture Lampedusa, saranno una presenza a dir poco surreale sul palco del fantastico Artista Inglese Boy George, proprio grazie anche alla presenza sia corporea che scenica di fantastiche Modelle-Attrici Siciliane.

Proprio il concerto dell’Artista Inglese, sarà proprio l’occasione decisamente più adatta per poter valorizzare la sicilianità oltre che il talento del Designer Catanese; sarà mixato in un unico evento, nella stessa sera, nello stesso palco la moda e la musica andranno a fondersi in modo da dare vita a due eventi che possono sembrare lontani ma sono molto vicini. A tal proposito Boy George è sempre stato molto vicino alla moda rendendo questa un’accoppiata vincente. Sin dai meravigliosi Anni ’80 l’Artista Britannico ha saputo influenzare sia le mode che i  modi di vestire grazie ai suoi Look vincenti.

La Collezione “Lampedusa” parla di odori, suoni e colori che appartengono a questa isola, che anche se arida, i toni del suo mare partono dal verde smeraldo fino ad arrivare al blu intenso, e grazie proprio a questo ecco una suggestione con seta e chiffon ai quali faranno da contrasto la pelle e la nappa, insieme ai disegni che distinguono lo Stilista.

Per Maggiori Informazioni: www.cladiodimari.com