domenica 7 agosto 2011

Tumi: Collezioni Alpha, Alpha Bravo, e Voyager

Le Collezioni principali di Tumi sono: Alpha, Alpha Bravo e Voyager, queste sono in Stile sia classico che moderno; i tre modelli rispecchiano in pieno l’espressione estetica di Tumi, insieme alla sua tecnologia e funzionalità che non ha paragoni.

La Collezione Alpha viene prodotta con materiali esclusivi quali il: nylon balistico FXT che è ultra resistente oltre alla loro esclusiva Nappa; questa gamma di prodotti s è sviluppata sia su modelli da viaggio che d’affari andando a contenere le varie innovazioni che la Maison ha saputo sviluppare durante i suoi 35 Anni di attività

La Collezione Alpha Bavo, che vi propone dei prodotti versatili con linee decisamente Casual, adatti a una nuova generazione di acquirenti.

La Collezione Voyager, viene caratterizzata da un tessuto in nylon altamente resistente oltre che ultraleggero con delle rifiniture i pelle Vacchetta che viene messa in forma in Italia; i colori di questa Collezione appartengono alle stagioni, mentre le decorazioni appaiono accattivanti con splendidi dettagli come: i rivestimenti in pelle dei lucchetti, i contrasti tra cuciture e placche dove si nota il rilievo del logo Tumi in cuoio. Tutto questo fa di questa collezione un must sa per uomini che per donne che sanno guardare lontano.

Le Collezioni Premium di Tumi sia per viaggi che per affari sono diventati dei "Must" sia di Stile che di performance; il loro splendido design va a combinare lavorazioni sapienti, dettagli distintivi e classicità in modo da donare al prodotto stesso qualità, estetica e anche status. Le varie Collezione includono Townhouse, Villa e Arrivé, che vano ad elevare il loro design fino all’eccellenza di un nuovo standard del marchio stesso, in modo da poter attirare i consumatori raffinati otre che esigenti che arrivano da tutto il mondo, i quali scelgono i migliori marchi Internazionali in  modo da poter soddisfare il loro Stile di vita  a dir poco unico.

Le Collezioni femminili, vengono progettate per donne moderne e anche attive, andando a combinare elementi essenziali d’organizzazione in modelli sofisticati; gli stessi sono accessibili e anche moderni delle Collezioni Voyager, Villa e Capra, vengono progettati in modo da poter soddisfare i vari aspetti della vita di donna. Ogni modello, che va dal business al viaggio fino ad arrivare al tempo libero, vengono studiati in modo da essere funzionali e anche performanti, con una particolare attenzione ai dettagli, le cartelle dedicate al Business e le borse femminili hanno il giusto equilibrio che va dalla professionalità all’eleganza. Le donne che scelgono Tumi, vogliono una borsa che vada oltre la routine giornaliera, così i nuovi modelli vi offrono la possibilità di espressibilità del loro Stile unico.

Oltre alle varie offerte di prodotti da viaggio Tumi vi offre anche vari prodotti per il Lifestyle come: cartelle business e daybag, portafogli, accessori, elettronica e anche capispalla.

La varietà di accessori della Maison va ad includere splendidi portafogli che vengono fatti a mano, estrosi gemelli, portachiavi, pantofole in pelle, porta pillole, mascherine per occhi e anche porta sigari. L’elettronica Tumi altro non è che lo stato dell’atre degli accessori riguardanti la tecnica che vi assicurano viaggi efficienti e dinamici. Inoltre il 75% dei prodotti Tumi, che vengono venduti in tutto il Mondo, sono accessori usati nel quotidiano dai loro consumatori che sono in totale sintonia con il loro Stile di vita. 

Per Maggiori Informazioni: www.tumi.com