giovedì 14 luglio 2011

Vivienne Westwood: Vestirà la cantante Giorgia

Vivienne Westwood, annuncia Ufficialmente che vestirà la cantante Giorgia per il suo atteso ritorno, dopo qualche anno di assenza dalle scene del panorama musicale Italiano ed Internazionale.

Per Vivienne Westwood, celebre Brand Inglese è un’ onore poter collaborare con Giorgia, una delle più grandi Artiste Italiane, riconosciuta ed apprezzata per la sua musica. Questa collaborazione, inizia proprio in concomitanza con l’ uscita del suo nuovo Album di Giorgia in uscita per Dischi di Cioccolato/Sony Music il prossimo 6 Settembre 2011. Dopo questa lunga assenza, Giorgia è in forma strepitosa, con una voce perfetta, fluida, e morbida, caratterizzando questo nuovo album con suoni nuovi e inediti.  

Giorgia, indosserà dei Total Look dalle linee Vivienne Westwood Anglomania della Collezione A/I 2011-12, e Vivienne Westwood Red Lable A/I 2011-12, scelti appositamente per la realizzazione dell’ intero Booklet del suo nuovo Cd. Inoltre, anche la copertina dell’ album sarà firmata Westwood con un capo speciale di manifattura Londinese. 

Per Maggiori Informazioni: www.giorgia.net