giovedì 14 luglio 2011

Brosway e Roberta Bonanno: Insieme per la musica

Brosway, il Brand Leader nella Fashion Jewellery e Roberta Bonanno la giovanissima cantante uscita dalla famosa Scuola di Amici, si uniscono insieme nella musica.

I gioielli Brosway infatti, si fanno notare sulle note del Videoclip realizzato per il nuovo singono di Roberta “Per un attimo”, in questi giorni trasmesso in anteprima su TG.Com. "Per un attimo" -ha dichiarato la stessa Roberta è- "La voglia di rinascere ogni volta con una nuova pelle, sentire il calore dell'estate in un nuovo sound per colorare di nuovo tutto il mio Mondo! E' la voglia di ballare senza inibizioni, anima e spirito in un solo battito al ritmo del mio cuore".

Roberta, indossa le collane Tres Jolie, gli anelli Tring, ed i bracciali Starlet, il Must per quest’ estate 2011 di Brosway Jewels. Per un’ estate all’ insegna del colore, della gioia di stare con i propri amici, e dalla voglia di vivere, Brosway ha saputo ancora una volta, far brillare la bellezza a suon della buona musica. Il Videoclip è stato prodotto da Francesco Vitaloni per Sing Sing, e diretto da Gianluca Calu Montesano. Le coreografie sono di Laccio di Modulo Project. Hanno partecipato i ballerini di Modulo Project.

Per vedere l' anteprima del Videoclip: www.tgcom.mediaset.it/spettacolo

Roberta Bonanno