giovedì 14 luglio 2011

Lorus presenta: I suoi nuovi modelli di orologi

La linea Lorus Sport, va ad arricchirsi di ben quattordici nuovi modelli, che sono perfetti per un pubblico decisamente giovane che vuole divertirsi e stare all’aria aperta.

Questa nuova Collezione punta proprio sul colore e anche su materiali decisamente leggeri oltre che resistenti; Per l’Estate 2011, Lorus vi propone casse in plastica, che sono anche oversize, con un diametro di 46 mm con colori decisamente accesi con cinturini in poliuretano che vengono abbinati a quadranti digitali o anche analogici e con lunetta girevole. Oltre a quanto descritto sopra troverete delle proposte decisamente più sobrie e anche raffinate, con il bracciale in acciaio, datario e quadranti in antracite, silver e blu.

La linea Lady Collection, ha forme decisamente delicate con un stile classico che si caratterizza di due nuovissimi modelli che sono stati pensati ad Lorus appositamente per le donne; la femminilità di questo orologio si esalta proprio dalla cassa rotonda in acciaio con soli 26 mm che va ad abbinarsi a un bracciale in acciaio o anche a un cinturino in pelle nera, troverete il quadrante anche in silver o nero con indici.

La linea Lorus Kids, andrà a soddisfare anche la simpatica vanità dei più piccoli Lorus lancia quattro nuovissimi orologi tutti molto colorati e anche giocosi, con una cassa decisamente leggera in plastica, con un cinturino in poliuretano, inoltre saranno anche impermeabili fino a 100 Mt, in modo che possano fare il bagno in totale tranquillità. Due  modelli sono analogici con una cassa tonda, nel quadrante saranno molto leggibili i numeri arabi, che sono decisamente perfetti per i più piccoli, mentre gli altri due modelli digitali, sono decisamente più sportivi con colori vivaci. Un regalo decisamente prezioso con i quali i bambini potranno festeggiare molte occasioni come: promozioni, piccole vittorie e anche i loro compleanni

Per Maggiori Informazioni: www.loruswatches.com