venerdì 15 luglio 2011

Momodesign presenta: Il nuovo cronografo Vanguard

Momodesign presenta il nuovo cronografo Vanguard, dalle linee fluide e arrotondate, che caratterizza particolarmente questo orologio nella gamma dei cronografi realizzati dal Brand Milanese.  

Progettato dal Centro Stile e realizzato in collaborazione con Sordi Spa, il Vanguard ha un’ estetica minimale, dalle forme essenziali che interpreta perfettamente i codici dell’ avanguardia che da sempre contraddistingue lo stile di Momodesign. Nasce così un’ orologio sportivo, ma al tempo stesso elegante dedicato all’ uomo che ricerca un device capace di racchiudere l’ affidabilità, precisione, e un design accattivante, ma soprattutto un’ ottimo rapporto di qualità-prezzo.

La cassa, è stata realizzata in acciaio 316-L ed è impermeabile fino a 5 Atmosfere, racchiusa nel cinturino in gomma che la protegge dagli urti e dalla sollecitazioni. Le anse, sono realizzate in acciaio o con un rivestimento in Pvd, partono dalla carrure e si integrano perfettamente al cinturino, dando continuità alla struttura. Sul quadrante, spiccano gli indici e le lancette disponibili nella versione Total White, sia nella versione bianco e rossa.

Per Maggiori Informazioni: www.momodesign.com