venerdì 22 luglio 2011

Raris: La sua nuova Collezione

Raris altri non è che un’intuizione, l’espressione di un innato quanto istinto creativo, che va ad evocare atmosfere che sono cariche di fantasia e di gusto proprio per la vita. È uno Stile decisamente ironico oltre che divertente, elegante e allo stesso tempo raffinato, facile da indossare, contemporaneo e di una leggerezza a dir poco sorprendente.

Raris è un divertimento che nasce dal silenzio della creazione stessa, una passione che viene condivisa, perché chi crea va a immaginare chi li indosserà…I Bijoux Rais sono si gioielli a sono anche dei non gioielli, che si possono comporre e anche modulare, da indossare per poter stupire, per divertirsi, per giocare ma soprattutto anche da interpretare.

Questi gioielli sono caratterizzati dal metallo che va da: ottone placcato galvanicamente in quattro splendidi colori, oro giallo oro rosa, grigio chiaro e anche in grigio scuro. Altri materiali usati per questi gioielli sono: cristalli sfaccettati perle d’acqua dolce, pietre naturali, vetri tagliati a mano, corno, pelle scamosciata; questi gioielli vengono presentati in un sacchetto in organza con una cartolina. Ogni gioiello ha il logo Raris inciso direttamente su una placchetta in metallo, inoltre gli stessi vengono assemblati a mano e placcati solo in Italia.

Ogni anno escono due nuove collezioni, ed è distribuito in una rete di Boutiques indipendenti multimarca in: Italia, Gran Bretagna e anche negli USA.

Per Maggiori Informazioni: www.raris.it