venerdì 22 luglio 2011

Ermanno Scervino: New Opening, a Kiev

Il Gruppo Ermanno Scervino, ha Ufficialmente inaugurato la prima Boutique monomarca a Kiev in Ucraina, portando così a 37 i monomarca di Ermanno Scervino nel Mondo.

Il nuovo punto vendita, è posizionato sulla piazza centrale della città di Kiev e composto da otto grandi vetrine, che lungo un perimetro semicircolare, sono esposti i capi Must delle Collezioni Uomo e Donna. La superficie complessiva è di oltre 200 Mq. suddivisi su due piani, dove elementi moderni composti di acciaio, cemento, vetri, e specchi, si alternano a materiale di origine naturale, come la pelle, cuoio, legno, e stucco, in un sottofondo di neutri opachi. I pavimenti sono stati realizzati in cemento grigio chiaro, e tappeti color tortora. I mobili, all’ interno della Boutique, sono stati realizzati da Artigiani Fiorentini, che si integrano perfettamente agli elementi di Design mantenendo un’ equilibrio tra la tradizione culturale del Gruppo, e le soluzioni innovative in linea con il concept progettuale del Brand. 

"E' una tappa importante quella di Kiev, che rafforza il nostro interesse  verso i mercati dell' Est", ha dichiarato Ermanno Scervino "Guardo con attenzione alle nuove generazioni che amano la nostra moda, proiettati ad avvicinarsi alla vita occidentale".  "E' una grande opportunità di sviluppo che dobbiamo cogliere".

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it