sabato 23 luglio 2011

Marzi: Collezione P/E 2011

La nuova Collezione Marzi per la Primavera/Estate 2011, evoca lo Stile e l’ Eleganza che da sempre contraddistingue questo Marchio, proponendo in chiave attuale gli elementi distintivi che completa le mise raffinate sin dal 1926.

I cappelli Marzi sia da Signora che da Cerimonia, valorizzano l’ unicità e la femminilità di chi gli indossa, modelli realizzati a propria immagine. Una lunga storia, fatta di sogni reinterpretati dalle ispirazioni stilistiche della Sig. Rosanna Marzi, autrice di creazioni fiabesche, che insieme all’ esperienza e alla manodopera di assoluto prestigio conferisce alle creazioni lo stile unico firmato Marzi. Nella Collezione troviamo cappelli dalle forme ampie e raffinate, falde larghe di rafia dai riflessi dorati, ma anche dai volumi eterei, piccoli vezzi dal gusto Retrò. Piume leggere, voulants di organza e retine di pizzo fluttuano in un soffio e ravvivano la silhouette.

Le palette di colori sono caratterizzate da un’ arcobaleno di tonalità neutre, grezzo e bianco, acconto alle nuance pastello, cipria rosa, e verde acqua, impreziositi da elementi floreali blu, e turchesi. Boccioli di rose, orchidee, iris e camelie.

Per Maggiori Informazioni: www.marzi.com