sabato 23 luglio 2011

Calzedonia: Collezione Mare 2011

Per questa nuova Collezione sono state prese dei splendide bellezze mozzafiato: Cameron, Barbara, Sabrina, Michela, Nina e Clara, le quali saranno le protagoniste di questa nuovissima Collezione Beach Wear Calzedonia 2011.

Ecco sei bellissime ragazze con una personalità decisamente unica per uno stile che di certo non passa inosservato; ogni Look ha la sua musa personale dove troviamo: Fiori e stampe vichy, capi nude look, colori saturi e anche bagliori metallici per swimsuit, freschi kaftani e anche leggerissimi parei. Questa Collezione Mare saprà essere una complice decisamente perfetta in modo da poter esaltare la personalità unica di ogni donna che va: dalla più romantica alla più seducente.

Ecco quindi una Collezione decisamene unica e anche di tendenza, proprio grazie alla ricerca e anche allo studio di dettagli, che con i capisaldi della creatività tutta all’ Italiana.

La protagonista della campagna stampa Mare 2011, è la splendida Modella Americana Cameron Russell, foto scattate dal Fotografo Australiano Russell James. Cameron ha così interpretato i vari Look della Collezione Calzedonia Mare proprio nella splendida e suggestiva cornice naturalistica di Harbour Island.

Ecco così esotismo e anche allure per un Brand del tutto Italiano che è sempre vicino al panorama Internazionale. 

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it