venerdì 8 luglio 2011

Puma: Collezione Sunwear 2011

Puma va a integrare il suo concetto di Sportlifestyle, grazie a influenze diverse che vengono dal Mondo dello Sport, della Moda e anche del Lifestyle in modo da poter creare un Look con un forte impatto, che è in grado di poter iniettare la nuova gioia sia nella vita d tutti i giorni che nella pratica delle attività sportive.

In questo modo va a catturare la sensazione di gioia che arriva da uno stile di vita sia attivo che spontaneo, in questo modo Puma diventa l’emblema assoluto dello Sportlifestyle, così i suoi occhiali da sole con il Must irrinunciabile per quest’estate.

Il Design ergonomico e leggero che caratterizza questa Collezione P/E 2011, che vi offrirà delle caratteristiche decisamente interessante, come: i naselli regolabili con un sistema di ventilazione, inserti in gomma antiscivolo n modo da offrire la massima aderenza, continuando con le aste estremamente flessibili oltre che innovative; in questo modo viene garantito il massimo comfort oltre a un look che va a rispecchiare in modo perfetto lo spirito Sportlifestyle unico oltre che esclusivo che caratterizza Puma. Gli accostamenti cromatici con il logo della pantera vanno a identificare in modo a dir poco inequivocabile lo stile Puma.

Questa Collezione 2011, è caratterizzata da un design avvolgente, audace oltre che sofisticato, che vi promette un Look Coll che viene magistralmente accoppiato a colori divertenti, Trendy oltre che vivaci; gli sport a motore diventano la maggiore fonte di ispirazione per il disegno del puma in fibra di carbonio, creando così uno stile a dir poco irresistibile.

Per chi ama lo sport, questa nuova Collezione va a coniugare frontali con linee nette e pulite insieme a decorazioni tutte a tema delle aste, come inserti in metallo triangolari oltre al famoso motivo a striscia, che altri non è che sinonimo di Puma; inoltre questa splendida collezione vi offre varie ed innovative serie di design, avvolgenti con aste flessibili per donarvi il massimo comfort e leggerezza. Ma sia ce preferiate gli stili sportivi o quelli più alla moda, non dimenticate che proprio nello sport ogni successo saprà condurvi alla vittoria.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com