venerdì 8 luglio 2011

Comedy Central presenta: Risollevante Tour 2011

Alcuni giorni fa c’è stata la Conferenza Stampa di presentazione del Comedy Tour Risollevante 2011; durante la stessa sono stati presenti la splendida Cristina Chiabotto, che debutterà sul Canale Comedy Central "il Canale del divertimento", insieme a Mauro Pulpito che guiderà lo spettacolo insieme a una fantastica Serena Garrita che proprio dal Backstage catturerà le indiscrezioni oltre ai fuori onda.

Alessandro Grieco, Direttore di Comedy Central, ha spiegato la collaborazione tra Risollevante e il canale proprio in onda su Sky ha dichiarato: “Comedy Central ha fatto della comicità italiana la sua missione e ha portato fortuna a tanti giovani comici.” Grieco ha proseguito: “Il Comedy Tour Risollevante è una realtà molto forte a livello di piazza, ogni tappa raccoglie in media 3000 Spettatori, questo garantisce ai comici che si susseguono sul palco di dimostrare davvero il loro valore e la loro bravura. Noi che facciamo comicità, facciamo un lavoro serissimo: strappare una risata di questi tempi è il mestiere più difficile ma è molto importante. Andiamo in onda quando le tv generaliste si spengono, la nostra proposta di contenuti inediti nel palinsesto è una scelta voluta e in cui crediamo fortemente.

Il programma andrà in onda dal 20 Luglio tutti i mercoledì alle ore 21:00, dove Cristina e il Cast di questo splendido Show, vi attenderanno per una Tournée decisamente divertente: ecco così che andrà in onda il Cabaret più divertente di questa estate che sarà capace di portare la comicità italiana in alcune delle più belle località del nostro fantastico Paese, a partire da Rodi Garganico (Fg) per poi continuare a Latronico Terme (Pz), Riccione (Piazzale Roma) e Pescara (Stadio del Mare).

Molti i comici che andranno ad alternarsi sul palco di questo divertentissimo programma come: Giovanni Cacioppo, Andrea Pucci, Alessandro Di Carlo, Leonardo Manera, Paolo Migone, Daniele Ceva, Nando Timoteo e molti moltissimi altri ancora.

Per Maggiori Informazioni: www.risollevante.it

Photo Risollevante Tour: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi