sabato 9 luglio 2011

MBFG presenta: La Collezione di Matthew Williamson

E’ stata presentata alla Rete Commerciale di Mariella Burani Fashion Group, la Collezione P/E 2012, di MW, la linea di Matthew Williamson che il Marchio di Cavriago (Re) produce e distribuisce in esclusiva.

La Collezione è pensata e realizzata per una donna giovane, cosmopolita, che raccoglie lo spirito e l’ energia del talentuoso Stilista Inglese, reinterpretando a sua volta i capi dai toni decisamente brillati e vivaci, dal taglio stilistico contemporaneo e all’ avanguardia con i tempi. La Linea di diffusione “MW” immagina una ragazza grintosa, e piena di voglia di vivere, pronta per un viaggio avventuroso che la porterà nell’ America Latina. Per il giorno e per la sera, la Collezione non rinuncia alla femminilità, ma la valorizzano ancor più esaltandone e disegnandole la propria Silhouette. 

Atmosfere Gipsy, e ricami flou per abiti e maglieria, stampe leopardate sul denim, tuniche impreziosite da borchie, paillettes e pietre colorate, capispalla, abiti e gonne scamosciate nelle tinte fresche del cipria e verde acqua. Nella tavolozza dei colori, troviamo anche le varienti del corallo, e del rosso magenta, dell’ ocra e il citrino, sprazzi di fluo si mixano alle tonalità neutre del color caco e del salmone pastello.

Per Maggiori Informazioni: www.matthewwilliamson.com