sabato 9 luglio 2011

Brancamenta presenta: Brancamenta Night 2011

Brancamenta è lieta di presentarvi il Brancamenta Night 2011, una Festa che vi coinvolgerà con Musica dal vivo, divertimento, e tante emozioni, in un brrrrivido di piacere lungo una notte.

Venerdì 15 Luglio dalle ore 19.00, dieci Locali che fanno parte dell’ eccellenza e dell’ animazione notturna Italiana, saranno “uniti” anche se a distanza, per celebrare al meglio quest’ estate 2011 insieme a Brancamenta, ognuno con il proprio stile che lo contraddistingue, attraverso il sano divertimento, musica e gadget da collezionare! Brancamenta Night, vedrà come protagonista indiscussa della serata Brancamenta servita liscia o mixata nell’ irresistibile Cocktail Mintonic, che ne esalta il suo brivido di piacere.

L’ obiettivo del Brancamenta Night, è quello di creare una Community di persone, che all’ interno dei migliori Club e Locali Italiani, possano apprezzare i gusti e le sensazioni legate al mondo Brancamenta, e a un modo di bere Mediterraneo. Brancamenta, prodotto dai F.lli Branca Distillerie, racchiude in sé delle sensazioni uniche nel suo genere, date da un mix tra olio di menta piperita e da 27 erbe selezionate, un prodotto nato nei favolosi Anni’ 60.  

Brancamenta Night, sarà preceduta da un incalzante Countdown sulle frequenze di Radio Montecarlo.

Per Maggiori Informazioni: www.brancamenta.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)

Brancamenta Night