giovedì 7 luglio 2011

Nora Mogalle: Nuova Testimonial per Naughty Dog

Naughty Dog, compie un passo decisamente importante e al tempo stesso impegnativo per rappresentare la prossima Collezione A/I 2011-12 con una Testimonial d’ eccezione, la promettente Show-Girl Nora Mogalle.

Nora Mogalle, nasce a Berlino (Germania), e inizia la sua carriera come modella in Germania, diventando successivamente la prima ballerina del Moulin Rouge di Parigi. Il suo debutto in Italia, è nel programma Chiambretti Night, che la vede protagonista con le sue performance da ballerina. Recentemente ha partecipato a Domenica Cinque, con Barbara d’ Urso, e attualmente è co-conduttore su Deejay TV nel programma “Uomini che studiano le donne”.

Dal prossimo Inverno, Nora interpreterà la donna elegante e al tempo stesso sofisticata di Naughty Dog, una donna che non ha paura di giocare con gli Stili, ma è capace di crearne sempre di nuovi. “Nora rappresenta il volto moderno, attuale e innovativo che pienamente interpreta il rinnovamento, la ricercatezza e l’identità delle nostre Collezioni” - spiegano Simona Guarraci e Laura Pizzi, Fashion Designers del marchio – “La rendono la Testimonial ideale per un marchio ancora emergente come il nostro che sta cercando di conquistare le donne con proposte sempre nuove e accattivanti”.

Per Maggiori Informazioni: www.naughtydog.it
 
Nora Mogalle