lunedì 4 luglio 2011

Kate Moss: Per il suo Matrimonio, le Damigelle indossano PrettyBallerinas

PrettyBallerinas è un Marchio di ballerine “Made in Spain” nato nel Febbraio 2005 nelle Isole Baleari, più precisamente nell’ Isola di Minorca (Spagna).

In brevissivo tempo, è riuscito a conquistare innumerevoli Fans in tutta Europa e non solo, rivoluzionando così il mercato della calzature a livello Mondiale delle ballerine. Sulla scia dei monomarca di successo, aperti in tutto il Mondo, lo scorso Aprile è stato inaugurato nel quadrilatero della Moda, il primo negozio Pretty Ballerinas in Via della Spiga 52 a Milano. Oggi, PrettyBallerinas è un marchio di fama Internazionale amatissimo dalle più importanti Celebreties di tutto il Mondo, tra cui: Elle Macpherson, Claudia Schiffer, Kylie Minogue, Lindsay Lohan, Kate Moss, ma anche la Principessa Letizia di Spagna.

Kate Moss ex Top Model, si è sposata con il Leader della Band “The KillsJamie Hince, in abito bianco realizzato da John Galliano, è stata accompagnata dalle piccole Damigelle che indossano le ballerine Hanna e Julietta, di “PrettyBallerinas for Princess” della Collezione Baby&Girl, del marchio PrettyBallerinas.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com