martedì 5 luglio 2011

Groupalia è lieta di portarvi in: Tutta un’altra Vita!

Groupalia è lieta di poter presentare ai propri Clienti il nuovissimo Pay Off che va ad annunciare un’importante novità: Groupalia Care.

In occasione del suo primissimo anno di attività Groupalia Italia ha inaugurato il nuovo Pay Off  “Tutta un’altra Vita”, che ha l’obbiettivo di poter trasmettere ai propri Clienti le emozioni che la società intende far vivere proprio a loro oltre a confermare in modo decisamente esplicito la posizione di Groupalia.

Andrea Gualtieri, Country Manager di Groupalia Italia ha dichiarato: “Groupalia vuole essere un Brand emozionale, diventare un vero e proprio “amico” fidato per i nostri clienti:  Il messaggio che vogliamo trasmettere con questo nuovo Pay Off riguarda le esperienze uniche che possiamo garantire a tutti, e va ben oltre il semplice concetto di sconto e risparmio. Tutta un’altra vita, inoltre vuole confermare il posizionamento di elevata qualità dei nostri servizi, che abbiamo sempre cercato di mantenere sin dall’inizio della nostra attività: per tutte le nostre Proposte, anche quelle più economiche, individuiamo sempre i partner migliori, in linea con gli standard qualitativi che ci siamo imposti”.

Per poter affermare ulteriormente l’attenzione che Groupalia dedica ai propri Clienti, annuncia un’importante novità: Groupalia Care, che altri non è che un servizio gratuito che vi permetterà di poter ottenere rimborsi per i Coupon che avete acquistato ma non utilizzato. Così tramite questo servizio, i Clienti che acquisteranno un Coupon che riguardano proposte inerenti a questa iniziativa e non li hanno utilizzati, avranno a disposizione 15 giorni di tempo dal termine di validità dello stesso, potranno richiederne il rimborso, che avverrà tramite dei buoni che potranno essere usati per acquistare altre proposte.

Andrea Gualtieri, continuando a parlare di questa nuova proposta ha concluso: “Il timore di sprecare del denaro acquistando Coupon che non verranno poi utilizzati è uno dei freni all’acquisto tramite i sii di social shopping. Con Groupalia Care intendiamo superare questo ostacolo e, al contempo, dimostrare ai clienti la nostra ferma volontà di fare del nostro meglio per soddisfare le loro esigenze e per rendere la loro esperienza di acquisto sempre più serena, sicura e affidabile”.

Per Maggiori Informazioni: www.groupalia.com

Photo Groupalia Italia: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi