lunedì 4 luglio 2011

E-gò: New Opening, a Bologna

E-gò, il Brand d’ abbigliamento che fa capo alla Carpigiana Antress Industry, inaugura il suo nuovo punto vendita di Bologna, consolidando così la propria strategia di retail.

Il punto vendita è situato nella centralissima Via Farini al n° 6, considerata come una tra le zone più lussuose della città, su una superficie complessiva di 100 Mq, lo Store E-gò riprende il concept di tutte le altre Boutique del Brand. Il suo interno è caratterizzato dalla scelta dei materiali artigianali, come il ferro bianco battuto, e il legno trattato lucente. Nella Boutique trovano posto le Collezioni di E-gò, per la P/E 2011: capi valorizzati dall’ utilizzo di materiali preziosi, e ricami a uncinetto, ma anche il classico demin, per un Look decisamente Casual Chic.  

Il marchio E-gò è distribuito in tutta Italia attraverso 500 Punti vendita multimarca ed è presente all’estero nelle principali città Europee e del Far East: nel 2011 abbiamo deciso di concentrare la nostra strategia distributiva sui monomarca di cui, questo di Bologna, segue di pochi mesi le aperture di Milano e Roma” - commenta Maurizio Setti, titolare di Antress - “Abbiamo scelto il capoluogo romagnolo perché rappresenta pienamente il target femminile a cui sono dedicate le nostre collezioni: una donna capace di reinventarsi ogni giorno e in ogni occasione, che può indossare sia i Look più romantici che quelli più Casual”.

Per Maggiori Informazioni: www.e-gofashion.it