domenica 3 luglio 2011

Magda Gomez: Al Grand Hotel di Rimini per la Notte Rosa

Durante il Cocktail inaugurale della Notte Rosa 2011, che è stato organizzato il 01 Luglio da Martini, sulla terrazza del Grand Hotel di Rimini la Madrina Magda Gomez ormai fidanzata da anni con il Principe Austriaco Friedrich di Schaumburg, ha svelto i segreti che le hanno permesso di conquistare un vero Principe.

Durante la serata, la statuaria Show-Girl Brasiliana si è potuta cimentare nella preparazione del Cocktail Martini Royale, che atri non è stato che il Drink Ufficiale per l’Edizione 2011 della Notte Rosa, dando anche dei preziosissimi consigli proprio sulla seduzione dichiarando: “Non è indispensabile contare su doti fisiche straordinarie, ma è più utile invece imparare a giocare d’astuzia, esaltando qualità come fascino e charme per catturare le attenzioni del prescelto. Un mio personalissimo consiglio: gli uomini preferiscono le donne autoironiche a quelle che si atteggiano a femme fatale. Le forzature non sono mai seducenti”.

Inoltre durante la serata Magda ha anche avuto modo di commentare il decalogo che è stato il frutto di un’indagine che è stata condotta dall’Osservatorio Donne e Qualità della vita proprio dalla Psicologa Serenella Salomoni, il quale è stato commissionato da Martini su un campione di 500 donne tra i 25 e i 55 Anni, la quale è stata volta ad analizzare proprio le strategie usate ai giorni nostri per la conquista di un uomo. Magda Gomez, che è stata intervistata proprio in merito a questo tema, ha concordato sull’opportunità di poter affinare determinate virtù oltre a coltivare charme hobby raffinati in modo da riuscire proprio in questa impresa dichiarando: "Al di là delle conoscenze nel jet set un bel sorriso aiuta sempre. Avere un aspetto curato non è questione di budget ma di sapere scegliere pochi capi fondamentali e la vera seduzione sta nella misura e nel buon senso. Un buon corso di ballo poi, può aiutarci a essere più sensuali e meno imbranate. Consiglio inoltre, a tutte le aspiranti principesse, di ridurre le aspettative concentrando le proprie ricerche non tanto su uomini nobili, ma su uomini dallo ’spirito’ nobile.

Ecco quindi delle splendide notizie per tutte le aspiranti “Principesse” di tutto  il Mondo;  come la favola moderna di William e Kate dove il bel Principe ha sposato un ragazza borghese va a confermare ormai un dato di fatto: i Reali non scelgono più in modo esclusivo le donne di sangue blu, ma al contrario come l’ultima favola ci insegna, quella fra Alberto di Monaco e Charlene Wittshock che non ha sangue blu e anche la favola del nostro principe Emanuele Filiberto di Savoia che ha sposato la sua amata Clotilde Courau, ci fa arrivare alla conclusione ovvia che la conquista del’uomo dei sogni è ormai alla portata di tutte grazie a un po’ di impegno e anche a un filo d’astuzia.

Per Maggiori Informazioni: www.lanotterosa.it