mercoledì 20 luglio 2011

Brancamenta Night: Uno straordinario successo!

Uno straordinario successo per la I° Edizione della Brancamenta Night 2011, una festa che si è svolta in contemporanea in 10 Locali Italiani selezionati da Brancamenta.

Al Just Cavalli Hollywood di Milano un ricco ed attesissimo Parterre di VIP e Celebrità hanno animato la serata, dove Valeria Marini, Madrina della serata ha dato inizio ai festeggiamenti della Brancamenta Night, con la presenza di Niccolò Branca, Presidente e AD di Fratelli Branca Distillerie, per un brivido di piacere lungo una notte. Tra gli Ospiti presenti: l’ Attore Maurizio Mattioli, lo Scrittore Andrea Pinketts, il Dj Max Brigante, Davide De Martinis, Teresanna e Antonio di Uomini e Donne.

Oltre alla serata Milanese del Just Cavalli, altri nove locali hanno partecipato a questa Festa, in diverse zone d’ Italia: Da Baja Sardinia a Bologna, Firenze, Milano Marittima, Lignano Sabbiadoro, Santa Margherita fino a Forte dei Marmi e Montebelluna. Oltre ai Vip e agli Ospiti presenti, la protagonista indiscussa della serata è stata Brancamenta dal gusto inconfondibile, servita anche nel Cocktail Mintonic. La festa di Milano Marittima è stata animata dalla presenza di Filippo Nardi con il suo Dj Set, mentre a Forte dei Marmi hanno fatto gli onori di casa, le Contesse Ilaria Branca e Maria Teresa Branca accompagnata dal marito.

Per Maggiori Informazioni: www.brancamenta.com