mercoledì 20 luglio 2011

S.Pellegrino: Sparkles con Bulgari

La classica e decisamente inconfondibile bottiglia in vetro va ad indossare un' etichetta dorata, che viene impreziosita con una riproduzione di uno splendido gioiello da Collezione. S.Pellegrino insieme a Bulgari va a svelare a Milano, in un’anteprima mondiale di una special edition che sarà destinata a lasciare decisamente il segno.

I due marchi, che sono il simbolo dell’eccellenza Italiana nel Mondo, dando così l’avvio alla loro collaborazione lo scorso Dicembre. Durante l’occasione della retrospettiva per i 125 Anni della Maison Bulgari, ha commissionato proprio a S.Pellegrino per una fornitura con un’etichetta personalizzata. Questo altro non è stato, che il primo passo verso la creazione di un’edizione decisamente speciale oltre ad essere decisamente straordinaria. La nuovissima etichetta ritrae, un gioiello di splendida quanto rara bellezza, che è la sintesi di una creatività che va a ascendere sia le mode che il tempo.

Questa edizione speciale “S.Pellegrino Sparkles with Bulgari” atri non è che il risultato di una Partnership che va a fondarsi sulla condivisione di valori comuni: Storia, Prestigio, Originalità, Fascino senza tempo. Così Bulgari e S.Pellegrino hanno dato forma a una nuovissima interpretazione dello Stile puramente Italiano, tramite un oggetto che è destinato a fare il giro del mondo.

Non è la prima volta che la S.Pellegrino, che è il simbolo Internazionale dello Stile Italiano oltre ad essere protagonista sulle migliori tavole del Mondo, va  a creare originalissime sinergie con Brand facenti parte dell’eccellenza Italiana, animati dalla stesa vocazione per la qualità e che, sono riusciti a guadagnare un posto in primissima fila come testimoni di Stile. In questo senso “S.Pellegrino Sparkles with Bulgari” va a rappresentare un tributo all’autentico Italian Way of Life.

Bulgari e S.Pellegrino? È una Parthership che ci è apparsa fin dal principio naturale – sostiene Stefano Agostini, CEO San Pellegrino – e che rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di oggetti-icona, originali e preziosi, veicolo di una condivisione di valori autentica che passa attraverso il culto per l’eleganza e il gusto per la qualità. Il nostro marchio è un simbolo internazionale dello Stile Italiano. La collaborazione con Bulgari non può che dare impulso alla diffusione di una comunità di valori per i quali l’Italia è apprezzata nel Mondo”.

Questa edizione speciale “S. Pellegrino Sparkles with Bulgari” sarà sul mercato dalla metà di Settembre; per tre mesi circa la classica bottiglia in vetro verrà sostituita da quella che andrà ad indossare l’etichetta Bulgari. Questa operazione, produrrà circa 50 Milioni di bottiglie che andrà a coinvolgere i migliori Ristoranti in oltre 120 Paesi nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.sanpellegrino.com