domenica 26 giugno 2011

H&M: La nuova Collezione, disegnata da Versace

H&M annuncia Ufficialmente che la prossima Designer Collaboration, per l’ Autunno 2011 sarà realizzata da una delle firme più prestigiose al Mondo della Moda Italiana: Versace, disegnata da Donatella Versace, Direttore Creativo del Brand.

La Collezione è ispirata al patrimonio artistico della Maison di Moda, fatto di pelle, stampe, colori vivaci, e materiali esclusivi. La Collezione sarà composta da capi, accessori per la donna, ma anche per l’ uomo, e alcuni articoli per la casa davvero esclusivi, e sarà disponibile dal 17 Novembre 2011, in circa 300 punti vendita selezionati H&M di tutto il Mondo. Donatella Versace, ha inoltre realizzato un’ esclusiva Pre-Spring Collection per H&M, disponibile dal 19 Gennaio 2012 in esclusiva nei soli Paesi dove è attivo il servizio di vendita on-line di H&M.

Quest’ ultima Designer Collection di H&M con Versace, segue le altre Collezioni esclusive che sono state realizzate per H&M insieme a Stilisti come: Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo, e Lavin. Per la collezione donna, Donatella Versace ha realizzato abiti perfetti per i party più esclusivi, realizzati in pelle, con borchie e stampe vivaci, abbinati a sandali con tacchi alti, e gioielli appariscenti, mentre per la linea uomo punta su abiti dall’ impeccabile stile sartoriale, ma anche cinture e gioielli maschili.

"Sono davvero emozionata di poter collaborare con H&M e di avere la possibilità di raggiungere una clientela più vasta. La Collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i fan di H&M e di Versace in tutto il Mondo", dichiara Donatella Versace.

"Versace è uno dei marchi più importanti degli ultimi tempi. La Collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il Brand. Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della Maison. Si tratta di una Collezione celebrativa, perfetta per i party", afferma Margareta Van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com - www.hm.com

Donatella Versace