mercoledì 22 giugno 2011

Cuervo y Sobrinos: Timekeeper, per le Audi Sailing Series

Cuervo y Sobrinos, ha siglato un’ importante collaborazione anche per quest’ anno con Melges, una delle più autorevoli e prestigiosi realtà veliche di livello Internazionale

L’ Audi Sailing Series è una della competizioni per la vela monotipo, che conferma anche per la stagione agonistica 2011, un calendario ricco di competizioni tra i vari Equipaggi e Team. Malges, rappresenta un simbolo leggendario che esprime eccellenza e qualità nel settore della vela, che oggi come focus principale ha lo scopo di trovare una tecnologia sempre più avanzata per la costruzione delle barche. Cuervo y Sobrinos consolida così questo forte interesse per la ricerca, con una particolare attenzione alle innovazioni velistiche, che possono essere applicate anche per la costruzione dei preziosi orologi.

Ferdinando Battistella, è un famoso ricercatore medico che spinto dalla passione e dalla sua professionalità partecipa alle più importanti regate al Mondo di vela nelle varie classi, oltre che a svolgere l’ attività di ricerca scientifica e medicina sportiva nella vela. Il filo conduttore che lega questi due mondi, è la costante ricerca nel sperimentare i materiali più appropiati, applicabili alla produzione navale e orologiera che ha portato in passato Cuervo y Sobrinos alla realizzazione del Robusto Buceador, dedicato alla Classe Melges.

Per Maggiori Informazioni: www.cuervoysobrinos.com