lunedì 23 maggio 2011

Moschino Pets: In esclusiva per Yoox.com

Moschino incontra lo Store virtuale di yoox.com, dando vita a una mini Collezione limitate di splendidi guinzagli e anche collari per i i migliori amici dell’uomo i cani; la Collezione Moschino Pets la potrete trovare On-line in esclusiva proprio su yoox.com nell’area PETS, dalla fine di Maggio.

Le vendite di questa Collezione, saranno devoluti proprio all’associazione National Disaster Search Dog Foundation , un’Associazione No Profit, che si occupa proprio dell’addestramento per i cani da soccorso, dove spesso gli ex-cani abbandonati, vanno ad affiancare il corpo dei Vigili del Fuoco, oltre a primi soccorsi per cercare le persone rimaste sepolte sotto le macerie per catastrofi naturali. I proventi saranno così impiegati a supporto delle attività svolte proprio per il terremoto in Giappone.

L’ Ambasciatore del progetto, è un famoso campione mondiale per la sua bellezza e anche per la sua eleganza; il suo humour tipicamente Inglese oltre alla grande padronanza del set è Campione Mondiale 2006, oltre che padre dell’attuale World Champion 2010, simbolo storico della categoria è un Woferlow Single Malt, conosciuto come “Rocco”, uno splendido basset hound tricolore di sei anni che insieme ai suoi cuccioli è il testimonial d’eccezione, il quale ha interpretato con il suo Savoir-Faire dell’esclusiva Collezione Moschino Pets.

Nei modelli Moschino Pets si raccontano ironia e gioco dove troviamo: il collare “Fioccosso” in pelle nera con galvaniche dorate e con un fiocco a forma di osso che è stato realizzato in resina bianca, lo stesso è abbinato a un delizioso guinzaglio abbinato anche lui corredato dello stesso ironico fiocco. Il collare “Cuori” è stato realizzato per i nostri amici a quattro zampe più romantici, che reinterpreta proprio l’iconico cuore Moschino: E' in pelle marrone punzonata, le asole e i cuor sono dorati, come per il guinzaglio abbinato.

La Collezione Moschino Pets, saprà soddisfare sia gli stili che i gusti di cani grandi e piccoli, dato che sono disponibile nelle tre taglie.

Per Maggiori Informazioni: www.yoox.com - www.moschino.it