martedì 24 maggio 2011

Perrier-Jouet: Champagne Ufficiale per il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Perrier-Jouet è stata fondata nel 1811, e da allora, è sempre stata associata a Reali e Principi. Infatti nel 1861 S.A.R. Regina Victoria ha voluto Perrier-Jouet come Champagne Ufficiale della Corte di Inghilterra.

Successivamente, è stato scelto dalla Corte Svedese e da Leopoldo I del Belgio, ma anche Napoleone II, l’ Imperatrice di Russia, e Maria di Hesse-Darmstadt scelsero gli Champagne della Maison. Oggi, Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II di Monaco ha scelto Perrier-Jouet come Champagne Ufficiale per il suo matrimonio con Charlene Wittstock, che avrà luogo il prossimo 1 e 2 Luglio 2011. Perrier-Jouet consolida così una storica relazione tra il Principato di Monaco e la Maison, la cui Cuvée Belle Epoque ha accompagnato per 10 Anni, il Ballo della Rosa di Monaco. 

Al termine della Cerimonia, che avrà luogo presso il Cortile del Palazzo del Principe, alcune delle più prestigiose Cuvée accompagneranno i ricevimenti, e la cena Ufficiale. Per l’ occasione un Cuvée personalizzata, sarà servita in onore di questo storico evento. Lionel Breton, Presidente & CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët, ha dichiarato: "La Maison Perrier-Jouët è nata dalla storia d’amore tra i suoi fondatori Pierre Nicolas Perrier e Adèle Jouët 200 anni fa. In questo anno speciale in cui ricorre il bicentenario della Maison, siamo orgogliosi e felici di accompagnare le celebrazioni per il matrimonio di Sua Altezza Serenissima  Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock con le nostre prestigiose Cuvées ”.

Per Maggiori Informazioni: www.perrier-jouet.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)

Cuvée Belle Epoque