lunedì 23 maggio 2011

Martini presenta: La Notte Rosa 2011

Per il primo Week-End di Luglio, la Riviera Romagnola sarà la protagonista indiscussa di una grande festa, con più di 300 Eventi suddivisi tra Concerti, Spettacoli, Arte e Enogastronomia.

Torna infatti l’ attesissima Notte Rosa, giunta ormai alla sua Sesta Edizione di cui Martini è il Main Sponsor. Protagonista di questa notte da sogno sarà il Cocktail Martini Royale, un matrimonio perfettamente riuscito tra il Martini Rosato e il Martini sigillo Blu Prosecco Doc. Il Party inaugurale è previsto per Venerdì 1 Luglio presso il Grand Hotel di Rimini.   

Ogni località della Riviera Romagnola, interpreterà un proprio tema per regalare al proprio pubblico una notte di intense emozioni, dove tutti potranno essere i veri protagonisti di un rito collettivo ed originale dell’ estate, il cui ingrediente principale è dato dal sano divertimento e dalla “Dolce Vita”. Il rosa, oltre ad essere il colore ufficiale del Cocktail della Notte Rosa, è il colore che meglio contraddistingue la Riviera come luogo di incontro, ospitalità, relazioni, e di sentimenti.

Per Maggiori Informazioni: www.lanotterosa.it
 
La Notte Rosa 2011