Dirk Bikkembergs per primo, è riuscito a creare un connubio tra moda e sport, due mondi opposti fra loro, ma in perfetta armonia tra di loro, creando così un segno distintivo.
“Questo non è un libro sul calcio, né sulla Moda - racconta Bikkembergs - Parla d’intuito e di visione, di sentire la cosa giusta al momento giusto, e di agire di conseguenza. Alla fine degli anni Novanta, alcune situazioni che all’epoca sembravano casuali hanno contribuito a chiarire e a definire la mia visione creativa per il futuro. Sentivo che due mondi stavano per avvicinarsi: il mondo della moda e il mondo dello sport. Presagivo un futuro in cui la moda avrebbe incontrato lo sport e, in particolare, il calcio… Il risultato è qualcosa di assolutamente nuovo. Con questo libro voglio raccontare come ha preso forma la mia visione creativa, e come ha continuato a svilupparsi negli anni…”
Il Libro è proposto in due diversi formati: Deluxe Version 27x36 cm, e Classic Version 14x19 cm. In vendita presso l’ On-line Store, Boutique, Book Store, e nelle migliori Librerie.
Per Maggiori Informazioni: www.lidobooks.com
