sabato 28 maggio 2011

Gilli: New Opening, a Torino

Gilli, il Luxury Fashion Brand in occasione del 150° Anniversario dell’ Unità d’ Italia, ha aperto a Torino con un Cocktail Party Tricolore, il suo nuovo Flagship Store in via Roma 86.

Nella nuova Boutique, sono presenti tutte le Collezioni di borse e accessori in pelle, sino alle ultime Icon-Bag, e ai classici Cubi che rappresentano il segno distintivo del Brand, che hanno spopolato sul mercato dal 2000 ad oggi. Inoltre, all’ interno della Boutique si posso trovare anche capi d’ abbigliamento come: Capi Basici, Casual, Pret à Porter, sino ai capi pregiati come il Cachemire e Lino. In occasione dell’ inaugurazione, Fabrizio “Bixio” Braghieri, Artista Poliedrico, ha reinterpretato l’ installazione “Distese in Fiore” già presente nella Boutique di Milano. L’ installazione dell’ Artista è un’ esempio concreto di natura prima/vera che non ha il timore di manifestarsi, nel suo sentimento, ma si muove con inconsueta agilità ed irrazionale ironia tra pittura e scultura.  

Il negozio è disposto su tre piani. Un’ ampia vetrata proietta la Boutique direttamente sui portici a due passa dalla centralissima Piazza San Carlo. Al centro si trova un’ ascensore interamente in cristallo, che porta ai successivi piani, dove negli ambienti luminosi troviamo le Collezioni Gilli. Con questa nuova apertura, continua la strategia d’ espansione del Brand, per presidiare nelle vie dello Shopping più prestigiose.

Per Maggiori Informazioni: www.gilli.com