mercoledì 18 maggio 2011

Blumarine: Collezioni Vista e Flash Sole 2011

La sofisticata eleganza, i dettagli a dir poco lucenti e anche i materiali decisamente esclusivi sono le nuove proposte di questa nuova Collezione Blumarine Occhiali 2011, la quale dispone di una vastissima gamma di modelli sia da vista che da sole, che completano un look femminile e graffiante allo stesso tempo, per chi ama lo stile disinvolto oltre che personale per chi non vuole rinunciare a una seduzione ionica; gli accessori sono decisamente perfetti per una donna con una personalità forte ma che sa anche sognare e stupirsi delle piccole cose.

L’animalier diventa il protagonista di tutta la Collezione, che va colorandosi di splendide tinte pastello dove troviamo: il colore nelle textures maculate turchese, verde, rosa e anche arancio che sono stampate proprio all’interno di aste in acetato, o anche grazie all’utilizzo di smalti, sui musi in metallo d' occhiali con uno stile decisamente inconfondibile. 

Ognuna di queste montature ha un prestigioso valore in termini di Design, partendo dai modelli decisamente più raffinati e romantici con forme femminili classiche ulteriormente arricchite da uno splendido dettaglio a “rosa”, fino ad arrivare a quelli molto eccentrici, i quali sono in acetato con sagome ampie e anche trendy i quali vengono proposti con nuance Sexy e anche inconsuete. Tra le nuove montature da vista non potevano mancare gli occhiali gioiello con splendide applicazioni proprio sul frontale alle aste con splendidi e scintillanti strass, baguette e anche punti luce che vi doneranno un Look da vera Star.

Il logo Blumarine, va a declinarsi in vari varianti, viene inciso su placchette decoro in metallo o in rilievo tutto per esteso messo sulle aste in acetato. La “B” del logo altri non è che il sigillo dei modelli più freschi e anche colorati inseriti proprio nella Collezione. Le tonalità pastello e anche i colori brillanti vanno ad alternarsi a toni molto più classici e anche naturali, come il beige e il marrone le quali vengono mescolate in combinazioni che sapranno stupirvi.

Il modello VBM523 Col. 96Z, ha una texture maculata, ove la cifra stilistica della maison è proposta, grazie all’utilizzo do smalti, sul muso in metallo di questo modello in acetato. Questo modello ha  le seguenti varianti:  nero con muso oro maculato marrone, avana con muso bronzo maculato marrone; mentre nelle versioni con il frontale trasparente avrete le seguenti varianti: Miele con muso oro maculato beige e lilla con muso viola maculato rosa.

Il modello VBM524 Col. V26, ha dei richiami decisamente retrò con una montatura in acetato e dalla sagoma importante, ma leggera oltre che facilissima da portare grazie proprio agli spessori sottili; è personalizzata con una placchetta/logo in metallo, il modello è proposto in nuance sexy ma anche inconsuete come: la variante con  frontale turchese trasparente, aste verde pistacchio e maculato  verde per l’interno o anche in arancio trasparente per il frontale e maculato arancio per le aste.  

Il modello VBM529 Col. 1G5, troviamo la “B” del logo diventa proprio il sigillo distintivo per lo stesso, in acetato con una forma decisamente giovane e lo potrete trovare in varie varianti come: il frontale bianco, aste turchese con interno maculato verde, oppure con frontale rosa, aste arancio e maculato rosa per l’ interno asta.

Il modello SBM522S Col. 7RB, va ad esprimere un animo decisamente romantico tipico della maison; è un modello in acetato con una forma molto femminile oltre che morbida, viene arricchito con un prezioso dettaglio a forma di “rosa”, viene proposto in deliziose tonalità pastello, nei colori brillanti o anche nelle tonalità più classiche e naturali come: il beige, il marrone e anche l’ immancabile nero

Per Maggiori Informazioni: www.blumarine.com - www.derigo.com