giovedì 19 maggio 2011

Fiat e Gucci: Campagna Pubblicitaria per Fiat500 by Gucci

Fiat e Gucci annunciano il debutto della nuova campagna pubblicitaria della Fiat 500 by Gucci. Il lancio di questa nuova campagna pubblicitaria, la si deve grazie all’ edizione speciale della Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat

Le foto, sono state realizzate da Mert Alas e Marcus Piggot a Roma, e la campagna pubblicitaria è stata ideata da Frida Giannini. La protagonista indiscussa oltre che alla Fiat 500 è la modella Natasha Poly, che indossa un completo in pelle nera realizzato in esclusiva da Gucci. Natasha attraverso questi scatti fotografici rappresenta l’ essenza del viaggiare con stile, e del vivere a tutta velocità. La Fiat 500 by Gucci è disponibile esclusivamente attraverso un Pre-Ordine On-line sul sito ufficiale www.500bygucci.com al prezzo di listino a partire da € 17.100 tutto compreso.

L’ attività della comunicazione, dietro al lancio Mondiale della 500 by Gucci, viene sviluppata anche grazie al supporto di Lapo Elkann e della sua Agenzia Independent Ideas, compresa la campagna Above e Below The Line completamente integrata, mentre Riccardo Ruini è il responsabile della Direzione Artistica per la campagna.

Per Maggiori Informazioni: www.500bygucci.com