mercoledì 18 maggio 2011

Seven Stars Galleria: Accoglie Joaquin Cortes

Joaquin Cortes sceglie la città di Milano, come città internazione e anche di cultura per poter parlare dei suoi prossimi appuntamenti che toccheranno il nostro splendido paese. Al Seven Stars Galleria Joacquin è stato accolto l’Assessore Alessandro Morelli del Comune di Milano.

L’ Assessore al Turismo, Marketing ed Identità Alessandro Morelli ha avuto il piacere di dare il benvenuto a questo grande artista a nome della città di Milano ha dichiarato: “Tre eccellenze si incontrano, Milano Capitale di Moda e Design, Joaquin Cortes genio della danza e della cultura iberica, Seven Star Galleria eccellenza milanese dell'accoglienza. Sono orgoglioso di accogliere Cortes, un giovane che dimostra quanto con l'arte si possa realizzare nella promozione della propria cultura. La scelta di Milano per la presentazione del suo nuovo spettacolo Cale dimostra che la nostra città e' ormai una Capitale della Cultura riconosciuta a livello internazionale e da subito mi attiverò per trovare un'occasione che possa fare da adeguato palcoscenico ad un Artista come Cortes valorizzando nel contempo Milano”.

Joaquin Cortes ha dichiarato: “Cale è uno spettacolo che nella mia lingua significa Gitano, cittadino del Mondo, io qui in Italia mi sento come a Casa, il mio sogno nel cassetto rimane ancora potermi esibire a La Scala. Dopo oltre venti anni di carriera ho preso l’essenza delle mie Sette Opere per dare vita al nuovo Spettacolo, un omaggio a mia madre scomparsa”.

Durante la conferenza Joaquin Cortes ha ricevuto degli omaggi dall’Assessore Alessandro Morelli proprio in rappresentanza della Modernità e anche del Turismo con la Mug Milano Giemme, la Shopping Bag lucida nera di Giemme, per la creatività il portalettere Skyline by Rosso Ciliegia, per l’economia il porta I-Pad a tracolla by Tucano e per la Buona Cucina il Panetone Milano by Loison.

Alessandro Rosso ha dichiarato:”Sono orgoglioso di aver ospitato qui un grande artista come Joaquin Cortes, un grande omaggio all’immagine internazionale che la città stessa sta dando all’estero”.

Per Maggiori Informazioni: www.sevenstarsgalleria.com

Photo Joaquin Cortes: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi