sabato 9 aprile 2011

Valeria Marini: Home Collection by Mantellassi 1926

La nuova VM Valeria Marini Home Collection by Mantellassi 1926 è una linea che interpreta la sensualità femminile attraverso il Design, giocando con suggestioni romantiche ma anche con un pizzico di seduzione. La linea verrà presentata durante la Milano Design Week con due importanti appuntamenti.

Al Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 12 al 17 Aprile, presso lo Stand F02 del Padiglione 10 della Fiera di Milano-Rho. Valeria Marini sarà presente come Special Guest il giorno 12 Aprile. Mentre il 13 Aprile 2011 alle ore 19.00, nell' ambito del circuito Fuorisalone, Valeria Marini terrà presso lo Showroom di Viale Isonzo al n° 22 un Cocktail per festeggiare il debutto della Home Collection. Oggetto Must è Nuvola: un divano scenografico e confortevole allo stesso tempo. Nuvola, è realizzato nella versione 3 o 4 posti, è un complemento d' arredo originale e ricercato: la lavorazione interamente in capitonné è impreziosita nelle sue pieghe da Swarovski, perle, pietre dure, in sostituzione dei più classici bottoni, che rendono il divano un vero gioiello di Design ed originalità.

Il fine della Collezione è quello di raccontare la donna e, con lei, lo spazio che occupa, vivendolo. Ogni pezzo è dedicato ad una donna decisa, affascinante, teneramente aggressiva, sicura di sé. Una donna dinamica che sa, tuttavia, dedicarsi all' otium, che ama adornarsi della luce rifulgente dei diamanti, desidera brillare essa stessa del balenìo di luci che sprigionano, e che cerca di trasmettere questa luce – attraverso la propria casa – al proprio quotidiano. Gli arredi della linea sono il complemento più adatto ad una casa che interpreti al meglio la visione futura del nostro abitare. Un abitare nuovo, fatto di inventiva e tecnologia sempre più sofisticata adoperata dallo Staff tecnico-artistico di Mantellassi 1926. La tecnologia è riletta in chiave accogliente e contemporanea, metropolitana e al contempo intima, personalizzata.

Per Maggiori Informazioni: www.mantellassi.com

Valeria Marini
Nuvola