venerdì 8 aprile 2011

Le Pandorine: Collezione P/E 2011

Per questa nuova Collezione Primavera/Estate 2011, ha come tema dominante: pizzo, jeans, colori brillanti, succose ciliegie e mille stelle. Troviamo un’esplosione di colori, con fantasie nuove decisamente ironiche e anche divertenti, dove un Bianconiglio sempre in ritardo e una Regina di Cuori decisamente arrabbiata, stelle, strisce di gustose caramelle, chiavi che possono aprire i cuori delle donne sono solo alcuni dei tantissimi temi di questa splendida Collezione Estiva.

Questa nuova Collezione deve sua nascita due Stiliste Chiara e Manuela che grazie alla loro passionalità e creatività, hanno potuto dare vita a una Collezione femminile di tutti i giorni che va arricchendosi e rinnovandosi con due splendide novità: Le “Pandorine Mini” e la primissima linea top “Luxury”. Le shopping bag in ecopelle e anche in pvc, diventano oggetto di culto, con le sue mille tonalità e anche disegni, arricchite da frasi accattivanti e anche divertenti; con cuori fiori e pizzi che vanno a  incontrarsi giocando con le farfalle, le stelle e righe “Cruiser”, sono capienti, con una chiusura in silver, i doppi manici in catena e inserti in coordinato; potrete abbinarle alle nuove fantasie che troverete nella Linea Portafoglio.

La nuovissima Linea Luxury, ha al suo interno tre pezzi nei colori bianco, grigio e fucsia in edizione limitata, che va a reinterpretare il gusto vintage con il contemporaneo: jeans con inserti ai lati, borchie in  metallo che vanno a decorare dei bordi e manici doppi “Hand Bag”. Per la sera invece arrivano le Pandorine Mini, sono piccole tondeggianti ma capienti, hanno lunghi manici in metallo silver, e le troverete in vari colori che vanno dal bianco, al fucsia al nero, che andranno ad adattarsi ad ogni look dal più classico al più sbarazzino.

Le due Stiliste Chiara e Manuela parlando della Collezione hanno dichiarato: “Ci piace pensare che attraverso l’ ironia delle nostre borse tutte le donne possano sentirsi femminili e seducenti. Abbiamo ideato tanti disegni, colori e motivi perché tutte possano ritrovare in questa Collezione parte di se stesse”.

Per Maggiori Informazioni: www.pandoraborse.com