domenica 10 aprile 2011

Au Joue Le Jour: Storia, e Collezione A/I 2011-12

Nel 2010 il duo creativo Mirko Fontana e Diego Marquez, lanciano il nuovo Brand, Au Jour Le Jour. Dopo svariate esperienze di formazione in ambito creativo e di comunicazione oltre che nella distribuzione commerciale in importanti aziende del Made in Italy, intraprendono un progetto concreto e totalmente indipendente, tutto dedicato a una nuova immagine fresca, disinvolta e anche ricercata nella moda contemporanea.

Sin dal suo debutto, con la Collezione A/I 2010, Au Jour Le Jour  raggiunge una solida posizione nella selezione di Top Storse Italiani e anche Internazionali, dentro la mappa dello shopping di tendenza; la ricerca di materiali oltre all’attento senso del colore che ha caratterizzato le collezioni, unita a un’attenta cura per i dettagli, che va dalle finiture alle applicazioni, hanno acquistato in pochissimo tempo un pubblico di Buyer oltre che di stampa andando a definire un percorso dove il marchio emerge si nell’immagine che nel total look  Au Jour Le Jour, che da una libera interpretazione d' ogni singolo capo.

Il guardaroba Au Jour Le Jour è completo e anche dinamici, ed è dedicato ai vari momenti della giornata, che vanno dal giorno alla sera in linea con le reali esigenze del modern living, andando dai: capi spalla agli abiti, dai completi alla maglieria, arrivando alle creazioni Au Jour Le Jour andando a riflettere una sensibilità estetica versatile ma anche senza tempo, dove la proposta che va concentrandosi sui modelli  declinata in varie soluzioni di tessuto e anche colore, in modo da poter soddisfare la loro clientela.

La donna Au Jour Le Jour è colta, ma anche rilassata, sofisticata ma allo stesso tempo ironica, attenta alla moda ma non legata ai suoi diktat; è una protagonista che va muovendosi con energia e anche eleganza nelle metropoli internazionali, portando con se il gusto oltre al valore Italiano. In questo modo ecco un guardaroba decisamente ricco di varie proposte di varie ispirazioni, che vanno dallo spirito bon ton delle silhouette fino all’appeal romantico di delicate trasparenze, arrivando al minimalismo trasversale della palette cromatica fino alle luminose intonazioni di materiali e anche a decorazioni che non ci saremo mai aspettate.

Una Collezione che saprà soddisfare anche la cliente più esigenze, andando incontro ai suoi gusti e anche alle sue esigenze in stile rigorosamente Made in Italy.

Per Maggiori Informazioni: www.aujouelejour.it