sabato 2 aprile 2011

Michael Bublè: Veste Dsquared2 per il suo Matrimonio

Michael Steven Bublé, il cantante Canadese di origini Italiane, vincitore di un Grammy Award e di molteplici Juno Award, si sposerà oggi 2 Aprile a Buenos Aires con l’ Attrice e Modella Argentina Luisana Lopilato.

Per questo giorno così importante della sua vita, Bublé ha scelto di vestire Dsquared2. Il cantante e la Maison Dsquared2 avevano già collaborato insieme, in occasione delle Olimpiade Invernali disputate a Vancouver 2010 (Canada). Il Comitato Olimpico per quell’ occasione aveva nominato i gemelli Dean e Dan Caten “Headline talent costume Designers for the opening and closing Ceremonies”.

Michael Bublé era tra i molti Artisti che avevano scelto, per le cerimonie di apertura e chiusura dei giochi, di affidare la propria immagine ai Gemelli Caten. In occasione del matrimonio di Bublè, Dean e Dan Caten hanno scelto un sofisticato tuxedo ispirato al Glamour Hollywoodiano, da cui prende il nome “Hollywood” a cui appartiene la nuova Dsquared2 Classic Collection.

L’ abito di Michael Boublè è composto da una giacca di seta nera, con il collo a lancia in raso lucido, chiusa da un solo bottone. Mentre i pantaloni sono percorsi da una banda laterale in raso nero. Camicia bianca in popeline è chiusa da un papillon nero. Ai polsi sono previsti gemelli in metallo e pelle nera, il tutto è completato da scarpe stringate classiche in vernice nera.

Gli Stilisti Dean e Dan hanno voluto cucire all’ interno della giaccia un frase ben augurale per la nuova coppia di sposi. Auguri!

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com
 
Bozzetto Dsquared2