venerdì 1 aprile 2011

Cesare Paciotti presenta: “Cesare Paciotti Underwear”

Cesare Paciotti il famoso Marchio Leader, tra i più importanti produttori di calzature in Italia,  ha deciso di lanciare una nuova Linea di Intimo, Calze/Collant oltre che Beachwear chiamato: “Cesare Paciotti Underwear”.

Il progetto partito nel 2007 è rivolto al voler far crescere un “Total Look” sia per uomo che per donna, partendo dalla scarpa, per poi passare al calzino per l’uomo e una linea di calze e collant per la donna, per arrivare alla Lingerie, Underwear e Corsetteria in modo da completare il tutto. Il  momento focale del logo è proprio la Collezione mare che va a impreziosirsi con importanti accessori logo rappresentanti il pugnale Paciotti.

Il tema principale di questa nuova collezione è la Tela Logo, un incrocio di pugnali che ha rappresenta la maison dai primi anni sia nelle calzature che nella pelletteria. Questo è il punto fondamentale che vi fa capire sia la strategia e la filosofia della Maison; la Tela Logo offrirà una gamma di capi che dureranno nel tempo e non sono legati alla stagionalità  e decisamente identificabili. La scelta di mettere in primo piano di tutto il progetto Intimo e Mare questo monogramma che è stato realizzato nei vari tessuti, fa in modo che questa Collezione abbia una durata nel tempo, sia nello stile che nella potenzialità di vendita che non si ferma a una sola stagione ma va decisamente oltre esulando i Saldi.

L’intimo uomo e donna fondono in se vestibilità, preziosità e stile che vanta una produzione esclusiva tutta “Made in Italy”. Così parlando della Collezione Cesare Paciotti ha dichiarato: “La creazione di una Collezione da parte mia è stato quasi un passaggio obbligato: infatti spesso creavo per le mie campagne pubblicitarie i capi di abbigliamento da far indossare alle Modelle: bustini, reggiseno, costumi da bagno e calze, capi che non distogliessero eccessivamente l’attenzione dalle scarpe, ma che valorizzassero ed enfatizzassero la carica “Sexy ma con Classe” delle calzature, che rispecchiassero in pieno lo spirito CESARE PACIOTTI. Insomma, inutile dire in quante sono entrate nelle mie Boutique cercando “quel reggiseno” o “quella particolare guépière”. La Collezione è realizzata con materiali pregiati, ricercati e selezionati con cura, lavorati in Italia con abilità e la maestria dei migliori laboratori artigiani, pensata non solo per far scoprire quella sensualità decisamente garbata che ha sempre contraddistinto lo stile Cesare Paciotti, ma anche con la massima attenzione alla vestibilità ed il confort di chi lo indosserà. Da tutto questo nascono capi unici e preziosi destinati a durare nel tempo”.

Per Maggiori Informazioni: www.ladygioiafashion.com