venerdì 1 aprile 2011

Lacoste Orologi: Collezione GOA

La nuova Collezione GOA di Lacoste, rappresenta un mix tra dinamicità e sportività che interpreta lo stile mood del Brand: “Joie de Vivre”.

La Collezione è composta da ben 15 Modelli, con grafiche audaci, nuance vivaci, e cinturini in silicone in varie colorazioni. Dagli appassionati Collezionisti, alle "Fashion Victim", non potranno resistere alla tentazione di collezionarli tutti, ma anche di poterli abbinare al proprio Look, diventando così un’ accessorio unico, e molto Glamour.  

Tra i vari modelli proposti, vi segnaliamo i 2 orologi con cinturini bianchi bordati di rosso e verde, con i numeri 12 e 6 nel formato oversize. Molto deliziosi, sono quelli con lunetta colorata, e cinturini a righe verticali rosa, azzurre o verdi. Per gli amanti del look “Total Black”, potranno scegliere le varianti con originali stampe di color grigio, o il modello con coccodrillo e scritta Lacoste in pendant, disponibile anche nella versione “Total White”. Gli orologi sono dirtibuiti da Lorenz Spa, come distributore Ufficiale della Collezione.

Caratteristiche Tecniche:

Cassa:
-Cassa in plastica
-Dimensione: 40mm
-Fondello e corona in acciaio con logo
-Water resistant: 30 Mt.

Movimento:
-Solo tempo a quarzo - 3 Sfere

Quadrante:
-Quadrante su livelli con stampe colorate, logo e scritta Lacoste

Cinturino:
-Cinturino in silicone con stampe colorate

Prezzo Consigliato al Pubblico:
-75,00 €

Per Maggiori Informazioni: www.lacoste.com