sabato 30 aprile 2011

Inblu: Presenta, Inblu Dance con Maria Zaffino

Inblu, marchio di punta dell’ Azienda Bresciana Condor Trade, presenta la grande novità dell’estate: “Inblu Dance”, il tormentone che farà scatenare l’ Italia seguendo i passi dell’affermata ballerina e coreografa Maria Zaffino, volto noto della Tv grazie alla trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Per tutti coloro che verranno contagiati dalla voglia di ballare, Inblu lancia il concorso “Inblu Dance: impara, balla e vinci!”: in palio ci sono tante coloratissime inblu e, come superpremio finale, una Fiat 500. “Inblu Dance” è il ballo creato da Inblu in modo unico e innovativo, coinvolgendo la Community di Facebook: i Fan di Inblu sono stati infatti chiamati nelle scorse settimane a votare il nome del ballo e a suggerire le parole della canzone, un nuovissimo riarrangiamento della Hit “Le mille bolle blu” il famosissimo brano cantato da Mina.

La madrina di “Inblu Dance” Maria Zaffino ha poi studiato una coreografia esclusiva che trasmette tutta l’energia e la solarità del mondo Inblu, realizzando un video tutorial per consentire a tutti di imparare facilmente la sequenza di passi più cool dell’estate. Il video è visibile online sul sito www.inblu.com, e presto contagerà tutto il Mondo della rete attraverso i Social Network, Blog e Forum.

Inblu invita tutti a seguire i passi di Maria Zaffino con il grande concorso “Inblu Dance: impara, balla e vinci!”. Fino al 30 Settembre 2011, registrandosi sul sito www.inbludance.com, è possibile caricare i video della propria personalissima interpretazione di “Inblu Dance” e partecipare così alla Gara che mette in palio 5 paia di Inblu vinte ogni mese dai video più votati dagli utenti (Aprile e Maggio unica premiazione) e una Fiat 500 assegnata come superpremio finale dalla Giuria Inblu.

Per Maggiori Informazioni: www.inblu.com

Inblu Dance