giovedì 21 aprile 2011

Coccinelle presenta l’iniziativa: My Better Side is Inside

Per la prossima Primavera/Estate 2011, Coccinelle presenta l’iniziativa "My Better Side is Inside": gira la borsa, tira fuori il meglio di te. Con un Look dinamico, pratico e felicemente metropolitano, l’animo della donna a cui si è ispirata la Maison è sensibile, sognatrice, felice ma è anche curioso, giramondo, cool in sintesi la donna di oggi, che è libera e indipendente, basic ma raffinata all’apparenza ma decisamente imprevedibile dentro, una donna che si segue la moda ma non ne è vittima, ha moltissimi impegni ma li affronta con un bel sorriso.

Coccinelle conosce molto bene questa donna, così le dedica una Shopping molto speciale, con un messaggio davvero speciale: My Better Side is Inside ovvero il mio lato migliore è quello interiore. Questa nuova borsa è un mix tra semplicità e ironia è reversibile, ti conquista con il suo appeal decisamente facile: la linea è svelta, con dettagli in cuoio, la potrete trovar in tre misure, nei colori canvas black, celeste, cru o kaki.

La sorpresa è proprio dentro la borsa, dove troverete un’esplosione di fiorellini provenzali, un trionfo di righe colorate, come a dire gira la borsa e tira fuori il meglio di te, una borsa per quella donna che va oltre all’apparenza, che ha carattere e vuole dimostrarlo.

Così inizia l’avventura di Coccinelle, che va a sfidare  le sue clienti più affezionate a mostrare il loro lato creativo; in ogni borsa My Better Side is Inside troverete una cartolina che potrete completare con un nuovo claim. Il cliam più originale sarà utilizzato per una prossima linea, inoltre la sua autrice oltre ad essere protagonista per questo progetto, sarà premiata con una borsa e anche con una citazione dentro la pagina Facebook Ufficiale della Griffe.

Queste nuove borse le potrete trovare da metà Aprile in tutte le Boutique Coccinelle oltre che nei punti vendita selezionati a partire da € 98,00 fino a € 130,00

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com