venerdì 22 aprile 2011

Furla: Collezione P/E 2011

Per questa nuova Collezione Primavera/Estate, Furla si fa trascinare dalla scia Rétro-Chic, interpretando le righe con un accento decisamente esclusiva, femminile, ricercato ma allo stesso tempo Easy to Wear, facile da indossare.

Una linea urbana, che è stata pensata sia per il giorno che per gli abbinamenti casual, proponendo delle shopping rivisitate sia nel design che anche nelle dimensioni, decisamente pratiche come le bowling bag e le tracolle compatte; ce potrete trovare in tessuto, nappa o pelle in stampa cocco e struzzo, che vengono caratterizzate dal’inserimento di righe che vanno a contrasto in stile “sedia a sdraio”.

La serie più ricercata, va a tuffarsi nelle atmosfere tipiche degli Anni ’30, con modelli in gros grain che vanno a impreziosirsi grazie a stampe a righe in contrasto all over. I dettagli in cuoio vanno a rendere questi modelli, che vanno dai classici secchielli alle pochette, indossabili sia in città che in vacanza, sia di giorno che di sera.

Eccovi la descrizione dei modelli:

Appaloosa: Shopper con doppi manici realizzata in vitello spazzolato stampa cocco con inserto in tessuto gros grain rigato

Bon Bon: Shopper realizzata in gomma gel abbinata a tela gommata double

Venere: Pochette a forma di fiocco realizzata in tessuto gros grain rigato

DavideIT: Shopper realizzata in vitello spazzolato stampa cocco con inserto laterale in tessuto gros grain a righe.  

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com

Appaloosa
Bon Bon

Venere
Divide IT