giovedì 21 aprile 2011

NavigaMi: Il Salone Nautico di Milano

Torna NavigaMi il Salone Nautico di Milano sul Naviglio. Dopo il grande successo ottenuto durante la prima Edizione, la seconda Edizione prenderà il via Venerdì 29 Aprile sino a Domenica 1 Maggio. La celebre via dell’ acqua di Milano torna ad essere una Location unica nel suo genere, che ospiterà le più belle imbarcazioni della cantieristica Italiana fino a 12 Mt. di lunghezza.

La manifestazione è realizzata grazie ai Navigli Lombardi e Yacht & Sail, con il Patrocinio delle principali Istituzioni Milanesi. Gli oltre 50.000 visitatori della scorsa Edizione, hanno confermato che la città di Milano, è la città Italiana con i maggiori numero di appassionati per la nautica. Visitando NavigaMi, sarà possibile salire a bordo delle imbarcazioni ormeggiate lungo la sponda del Naviglio, ma anche di provarle. Per questa Edizione saranno oltre 60 le imbarcazioni presenti alla manifestazione, oltre a 50 Stand dedicati alla cantieristica, accessori, scuole di vela, e Temporary Shop per l’ abbigliamento nautico.

Tra le novità, la creazione di NavigaMi Kids, un’ area dedicata esclusivamente per i ragazzi, dove i giovani marinai potranno provare i gommoni scuola, messi a disposizione della Federazione Italiana della Motonautica. Sarà inoltre possibile salire sui simulatori di vela, ed essere coinvolti dalle lezioni dell’ arte marinara tenute dalla Lega Navale Italiana di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.navigami.it  

Locandina 2011
NavigaMi