mercoledì 9 marzo 2011

Susanna Rossi: Presenta i Wedding & Events

Proprio ieri, nel cuore di Milano all’Atomic Spa Suisse, si è svolto il primo appuntamento decisamente in Rosa targato Susanna Rossi; in occasione di questo incontro hanno partecipato, future spose, che per prime hanno avuto l’occasione di provare dei trattamenti esclusivi, per il benessere e per arrivare in una forma smagliante al giorno del "Si" o anche per regalarsi dei momenti magici con le proprie amiche.

Così in questa occasione è stata presentata per la primissima volta la linea Bride o Be con splendidi asciugamani, teli e anche costumi per la Futura Sposa, questa linea altro non è che una nuova linea di abbigliamento fatta appositamente per gli adii al nubilato e per accompagnare la sposa verso il giorno del suo matrimonio, ideata da Susanna Rossi, proprietaria del marchio Wedding&Events e anche di Susanna Rossi Luxury, e da Francesco Alfò titolare dell’Azienda Sport 300 Srl. Questa splendida linea comprende, magliette, costumi da bagno, asciugamani e accappatoi oltre a tutto ciò che serve per una serata all’insegna del divertimento alle terme o anche per una mini vacanza con le amiche di sempre.

L’idea che ha ispirato la creazione di questa linea nasce dall’alchimia tra la professionalità di Susanna e dalla mente imprenditoriale i Francesco, che a brevissimo la  porteranno sulle passerelle.

I prossimi Appuntamenti:

16/03 presso Aqua Spa Corso Zanardelli, 190 25083 Gardone Riviera (Bs)
20/03 presso Grotta Giusti Monsummano Terme via Grotta Giusti, 1411 51015 Monsummano Terme (PT)
21/03 presso Casta Diva Resort via Enrico Caronti, 69 Blevio, Como
22/03 presso Ice Beauty Spa, piazzale della Repubblica 3, 24122 Bergamo
24/03 a Roma per un Evento esclusivo nel cuore di Pleasure Club

Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali.” Afferma Susanna Rossi “In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico, perché tutto quello che creiamo è unico, incantevole e ricco di emozioni. La nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati, che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all’interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell’evento nuziale. Le coppie saranno sempre protagoniste, gli sposi in primo piano, ma sollevate da tutto quello che sono oneri e tensioni inutili con la consapevolezza che quanto proposto loro è sempre la migliore soluzione". “Seguiamo ogni aspetto dell’evento, partendo dalle partecipazioni nuziali studiate su misura, arrivando fino al progetto floreale creato espressamente dai nostri floral designers, con una location pertinente e d’impatto

Per Maggiori Informazioni: www.weddingsandevents.it

Susanna Rossi