giovedì 10 marzo 2011

Sara Calogiuri: Testimonial della 40° Stramilano 2011

Il prossimo 27 Marzo 2011, prenderà il via la 40° Edizione della Stramilano 2011, la corsa non competitiva più famosa d’ Italia e non solo. Per festeggiare questo importante traguardo, iniziato nell’ anno 1972, Piazza Duomo sarà invasa da migliaia di persone provenienti da tutto il Mondo.

La classicissima di primavera, ha saputo rappresentare in tutti questi anni, un grande evento sportivo, ma anche di divertimento, solidarietà, nello spirito inconfondibile che da sempre rappresenta questa manifestazione. La Testimonial sarà Sara Calogiuri, la voce di R101 la Radio che da 6 Anni segue tutta la manifestazione in diretta radiofonica, accompagnando i runners lungo il percorso con la musica, e la simpatia che da sempre contraddistingue R101. I colpi dei due cannoni del Reggimento di Artiglieria a cavallo “Voloire”, con l’ uniforme storica, e la Fanfare dei Bersaglieri della Caserma Manara di Milano, apriranno Ufficialmente la Stramilano 2011.

I primi a partire da Piazza Duomo alle ore 9.00 saranno i partecipanti della Stramilano dei 50.000, a seguire alle ore 10.00 sarà la volta dei bambini, e famiglie con la Stramilanina, mentre da Piazza Castello, alle ore 10.45 la Stramilano Agonistica Internazionale.  

Per Maggiori Informazioni/Iscrizioni: www.stramilano.it

Photo Presentazione: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Sara Calogiuri