sabato 26 marzo 2011

Gattinoni Bags: Collezione A/I 2011-12

Dallo stile “Contemporay Chic” della Maison Gattinoni, e dall’ esperienza della Marco Rossi di Varese, danno vita ad una Collezione di borse, valige, calzature e piccola pelletteria di elevata qualità del new-luxe Metropolitano.

La tradizione e il Design si uniscono per creare una Collezione di elevato successo. La stampa Planetarium, ispirata ai disegni storici di Leonardo da Vinci, è un must-have della pelletteria, che nell’ Estate del 2010 è stata eletta come la borsa Cult della Costa Smeralda. Guillermo Mariotto, rivisitando lo schema Leonardiano, si è ispirato alle stelle, spazi siderali, costellazioni, pianeti e asteriodi. Gattinoni Bags per l’ Autunno/Inverno 2011-12 presenta la stampa Planetarium nelle linee Universo e Cometa.

Per Cometa, la stampa fedele e originale, sfoderata, è una soffice e leggera, casual-chic. Per le It Girl Luxury Addict Gattinoni presenta la linea Planetarium Universo, dal lusso sussurrato, dove la stampa Planetarium si arricchisce di profili in cavallino e vernice. Scorpius e Pegasus, in alce e inserti in cavallino animalier. Volans in alce con zip decor e Corona Boreale in vernice. Capricorno in nappa e rettile e Andromeda in pelle crocodile-effect  e camoscio. Le Easy Bag in alce, nelle due versioni, maxi e mini, si tingono nei toni del rosso, grigio polvere, bordeaux, blu, senape, avorio, verde e tabacco.

Per Maggiori Informazioni: www.gattinoni.it 

Gattinoni Bags