giovedì 24 marzo 2011

Etam: La donna selvaggia secondo Natalia Vodinova

La Collezione P/E 2011 Wild Passion è davvero unica, ed è caratterizzata da costumi che racchiudono tutta la loro intensità e sensualità. Lo spirito di una tigre, unita alla delicatezza raffinata dei fiori che la circondano.

Con questa Collezione si vuole evocare e ricercare il Paradiso Tropicale, all’ interno di una Jungla, mixando così lo spirito animale, alla dolcezza, profumi, e al potere. Ogni donna che la indosserà è destinata a diventare la vera protagonista, e non passerà certo inosservata!

Natalia Vodinova:
Che sia reale o immaginario, creato dall’uomo o dalla natura, il paradiso ispira, nutre e fa crescere il nostro io più profondo. Il Paradiso rappresenta il massimo di Lusso e Relax, è un luogo in cui tutti i nostri desideri vengono soddisfatti, un luogo in cui siamo in pace con noi stessi e circondati dall’amore. Ci avvolge. Lo ritroviamo in momenti e luoghi diversi.

Come in un sogno ci lasciamo andare e ci sentiamo più vivi che mai, i nostri sensi pulsano al ritmo della natura. Con la Collezione Natalia Pour Etam P/E 2011, ho provato a portare alcuni di questi sogni in vita ed a condividere un pezzo del mio paradiso con voi.

Per Maggiori Informazioni: www.etam.it