martedì 29 marzo 2011

Elisabetta Franchi: Sostiene la Fundaciòn Samuel Etò

Elisabetta Franchi insieme all’ attrice Isabella Ragonese, hanno partecipato all’ evento Charity organizzato dalla Fundaciòn Privada Samuel Etò, destinato a raccogliere i fondi necessari per la costruzione di una nuova area pediatrica della superficie di 800 Mq, presso l’ Ospedale Laquintinie a Douala, in Camerun.

Presso lo spazio Visionaire di Milano, lo scorso 17 Marzo dopo la cena di Gala presentata da Paolo Bonolis, si è tenuta un’ Asta Benefica, in cui sono stati battuti oggetti preziosi appartenuti ai partecipanti della serata. Elisabetta Franchi, sempre attenta alla solidarietà verso il prossimo, ha deciso di legarsi come Main Sponsor all’ evento, e di donare un pezzo unico, pensato appositamente per questo evento. Si tratta di un’ esclusivo Kit da Viaggio composto da: Un trolley e un bauletto realizzati in vitello nero, impreziosito da dettagli stilistici che rappresentano la Griffe.

 “Come  madre,  sapere che nel Mondo  ci sono ancora bambini che non possono curarsi per mancanza di strutture adeguate, mi fa inorridire” – così commenta la Designer Bolognese, presente all’evento con l’attrice Isabella Ragonese in total look Elisabetta Franchi. – “L’attenzione all’aspetto Charity, poi, appartiene al dna della Maison: la Moda non è solo Glamour ma deve essere un veicolo privilegiato per sostenere e far crescere i progetti legati alla solidarietà”.

Per Maggiori Informazioni: www.fundacionsamueletoo.org

Elisabetta Franchi
E.Franchi - I.Ragonese








I.Franchi - D.Drogba
I.Franchi - S.Etò