mercoledì 23 marzo 2011

Cristina Capotondi: Presenta la Maglia Rosa del Giro d' Italia

Cristina Capotondi, è stata scelta come Madrina Ufficiale del 94° Giro d’ Italia, che prenderà il via da Torino il prossimo 7 Maggio, per rappresentare la bellezza Italiana nel Mondo. Sarà lei a dare il via Ufficiale alla partenza del Giro a Torino, per attendere poi il grande arrivo del Giro a Milano

Presso il Martini Bar di Dolce&Gabbana a Milano nel quadrilatero della Moda, gli Ospiti, e il ciclista Filippo Pozzato hanno avuto modo di vedere e apprezzarne le immagini del Backstage Fotografico di Cristina, con le quattro Maglie Ufficiali della 94° Edizione. Oltre alla Maglia RosaEstaThe”, che verrà indossata dal vincitore della Classifica Generale, la Maglia Verde Banca Mediolanum per il leader dei Gran Premi della Montagna, la Maglia Bianca Ministero dell’Ambiente in qualità di Partner Istituzionale per il Miglior Giovane in Classifica e la Maglia Rosso Passione Saint Gobain per il Miglior Velocista.

Le Maglie del Giro, non sono mai uguali a se stesse, perché si evolvono insieme alla nostro Cultura Nazionale, e dal 1931, anno in cui fu istituita la Maglia Rosa, sono simbolo del valore sportivo, dell’ eccellenza Italiana, e dello stile inconfondibile del “Made in Italy”. Inoltre, verrà introdotta una speciale Maglia Tricolore, che verrà consegnata all’ arrivo di Milano, per la Squadra che si sarà distinta per il Fair Play sportivo, nell’ arco della competizione. La Maglia Rosa del Giro d’Italia 2011 è disegnata da Jonny Mole: una Maglia Rosa dal forte accento Italiano, sottolineato da un Tricolore sul colletto e da una striscia bianco rosso e verde sulla parte bassa della maglia.

Per Maggiori Informazioni: www.giroditalia.it

Cristina Capotondi