lunedì 21 febbraio 2011

Massimo Rebecchi: New Opening, a Verona

Varsavia (Polonia) e Verona, sono le due città che rientrano nel piano di espansione ratail di Massimo Rebecchi. Il marchio infatti, ha recentemente inaugurato la propria Boutique monomarca nel cuore di Verona, in via Mazzini, contribuendo così all’ ampliamento dei propri punti vendita. Nuove aperture sono infatti previste a Catania, Ragusa, San Benedetto del Tronto.

Il prodotto, è il punto di forza del marchio capace di “giocare” sulla fluidità e sovrapposizioni dei materiali. I capi, sono l’ espressione della capacità di un’ equilibrio tra Glamour e la volontà di essere un capo senza tempo. All’ interno dei punti vendita l’ arredamento è minimale, con proiezioni verticali, e ampie vetrine.

La nostra cliente sa cosa troverà in negozio, il prodotto ha da sempre una sua personale identità, è riconoscibile, con un tasso di innovazione sostenuto ma non tale da stravolgere le collezioni di volta in volta. In più, ha un prezzo corretto” ha dichiarato lo Stilista Toscano. Il progetto di retail è inizio nell’ anno 1989, quando lo Stilista Toscano era già conosciuto nel settore della Moda, e nel 1997 si è trasformato in un’ azienda vera e propria. Nello stesso anno, ha rilevato infatti le quote di maggioranza dell’ azienda produttrice del marchio, la Virginia di Riccione, e nell’ anno successivo ha debuttato nelle Sfilate Milanesi.

Attualmente il marchio è presente a Roma, in Piazza di Spagna; a Milano con due Boutique in Corso Como; a Firenze, Forte dei Marmi, Bologna, Bergamo, Arezzo, Viareggio, Catania, Ferrara, Lucca, Piacenza, Riccione, Rimini, San Benedetto del Tronto, Verona.

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it

Massimo Rebecchi
Massimo Rebecchi - Verona